Albo Pretorio On Line

Benvenuti sul sito del Comune di San Vito sullo Ionio

P.zza Casalinuovo

VARIAZIONE ORARIO DI APERTURA POMERIDIANA DEGLI UFFICI COMUNALI

Con delibere G.C. n. 57/2017 e n. 60/2017 è stato variato, con decorrenza 18.09.2017, il rientro settimanale per il personale dipendente di questo Ente ad esclusione di quello appartenente al servizio di polizia municipale e quello addetto allo spazzamento e raccolta R.S.U.,  per come segue:

martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00

giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

(in fase di aggiornamento)

Sostegno per l'inclusione attiva (SIA) 2017

Modulo INPS per la richiesta del beneficio

fascia tricolore

Relazione fine mandato 2012-2017

trasmessa alla Corte dei Conti Sezione Regionale di Controllo in data 18.04.2017 protocollo n. 1334

Relazione inizio mandato 2017-2022

__________________________________________________________________________________________

ORDINANZA n. 55/2017

Interdizione della circolazione stradale sul tratto di strada

Minà – Aria Melia

ORDINANZA n. 59/2017

Disposizioni in materia di rifiuti solidi urbani

- Orario deposito rifiuti per la raccolta porta a porta-

AVVISO POTABILITA' ACQUA DEL CIVICO ACQUEDOTTO

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE, A SEGUITO DELL'ESITO FAVOREVOLE DELLE ANALISI EFFETTUATE DALL'ARPACAL SUI CAMPIONI DI ACQUA PRELEVATI PRESSO LE FONTANE PUBBLICHE DI PIAZZA CASALINUOVO E  DI VIA SELE (CAMPI GIOCO), CON ORDINANZA N. 65/2017 E' STATA REVOCATA L'ORDINANZA N. 62/2017 DI NON POTABILITA' DELL'ACQUA DEL CIVICO ACQUEDOTTO.

FATTURAZIONE ELETTRONICA - AVVISO AI FORNITORI

D.M. n. 55 del 3.04.2013 - Obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 2014.

Comune di SAN VITO SULLO IONIO